Modalità di pagamento della quota associativa
I Soci, dopo la formale accettazione da parte del Consiglio Direttivo, hanno l'obbligo di pagare la quota sociale entro il 31 marzo di ogni anno, come da art. 5 dello Statuto “Lo status di Socio si acquisisce con il versamento della prima quota sociale e si mantiene versando annualmente entro il termine stabilito, l’importo fissato dall’Assemblea.”
La quota sociale per il 2023 è fissata in Euro 50,00 da versare entro il 31 marzo 2023.
I Soci in regola hanno diritto ad avere uno sconto del 20% sull’acquisto dei volumi di Biologia Marina Mediterranea, a usufruire di una quota di iscrizione ridotta al Congresso annuale SIBM e a poter partecipare al bando per i premi di partecipazione al Congresso annuale SIBM.
Eventuali quote arretrate: euro 50,00.
ATTENZIONE NOVITA' FINO AL PROSSIMO CONGRESSO SIBM DI GIUGNO 2023:
Il Consiglio Direttivo SIBM, riunitosi il 23 novembre 2020, ha voluto incentivare ancora la partecipazione attiva all’Associazione, prorogando la decisione presa in data 18 maggio 2020 di concedere la CANCELLAZIONE delle quote non versate antecedenti al 2019.
I Soci che desiderano mettersi in regola sono invitati a contattare la Segreteria Tecnica (sibmzool@unige.it) per verificare la propria situazione.
Per tutti gli ex Soci c’è inoltre la possibilità di reiscriversi alla SIBM inviando la domanda di iscrizione (per aggiornare l’anagrafica) e versando solo due annualità per un totale di 100,00 euro.
Si precisa che questa iniziativa terminerà in concomitanza con il congresso in presenza di giugno 2023. Lo Statuto e il Regolamento SIBM rimangono in vigore.
Le modalità per il pagamento sono le seguenti (si prega di indicare sempre in modo chiaro la causale del versamento: COGNOME e NOME del socio al quale va imputato il pagamento e QUOTA ANNO/I di riferimento. Es: ROSSI MARIO QUOTE 2022-2023):
- Versamento sul c/c bancario intestato a Società Italiana di Biologia Marina presso:
Banca BPER Ag. 8 di Genova
IBAN: IT62B0538701408000047050965 ►► ATTENZIONE NUOVE COORDINATE BANCARIE
BIC/SWIFT BPMOIT22XXX
- Carta di credito CARTASI', VISA, MASTERCARD, inviando il facsimile di autorizzazione via mail all'indirizzo sibmzool@unige.it, successivamente vi verrà chiesto il codice di sicurezza CV2 (cioè il codice di 3 cifre stampato sul retro della Vostra carta Visa o MasterCard). Per motivi di sicurezza è vietato l’invio contestuale dei Vostri dati completi; abbiamo l’obbligo di distruggere il CV2 subito dopo il suo utilizzo.
(Aggiornato al 23/02/2023)