PRESENTAZIONE E DISCUSSIONE POSTER

 

 

La presentazione e discussione avverrà davanti al poster affisso (circa 5 minuti) e sarà coordinata da un Presidente di Comitato o Coordinatore di Tema, nel giorno indicato nel programma definitivo.

 

Tutti i poster dovranno essere stampati e affissi (dimensioni 70×100 cm) possibilmente per tutta la durata del Congresso. Essendo il convegno a carattere nazionale il poster dovrà essere in lingua italiana (il lavoro da inserire nei pre-print e nella successiva stampa degli atti può essere redatto in lingua inglese).

 

 

 

Premio Miglior Poster

 

Per ogni gruppo di poster (Temi, Comitati, Vari, Workshop Cetacei) ne verrà scelto uno da segnalare per la premiazione, due se i poster sono più di dieci. Tra i poster segnalati dai Presidenti dei Comitati e dai Coordinatori dei Temi, il Presidente o il Presidente Onorario e il Segretario Tesoriere ne sceglieranno 4 da premiare. Il premio consiste nella messa a disposizione di un maggior numero di pagine per la stampa del lavoro negli Atti (fino a 6) e nel non pagare la quota di iscrizione al 50° Congresso SIBM 2019. L’Autore referente verrà incaricato di consultare i coautori per decidere chi usufruirà della quota di iscrizione (sono esclusi gli strutturati) in base all’età o al contributo fornito nel lavoro.

 

Il PDF dei poster vincitori sarà pubblicato sul Notiziario SIBM.

 

 

 

(Pagina aggiornata il 22/12/2017)